Ultima modifica: 10 Aprile 2019

CHIUSURA CANCELLI VIA VALENTE 98 E100 DAL G. 8 MAGGIO P.V.

Si comunica che, per motivi di sicurezza e come da richiesta dei genitori, i cancelli di via Valente 98 e via Valente 100 resteranno chiusi dalle ore 7,45 alle ore 10,00 LIMITATAMENTE AI GG. DI MERCOLEDI’ E GIOVEDI’ a partire dal g. 8 maggio p.v. , al fine di evitare pericoli per i nostri minori, visto che l’IC G. B. Valente è sede di concorso straordinario di scuola Primaria.

Tale disposizione non sarà prevista per le persone disabili, che concorderanno con il Dirigente o con il DSGA modalità di accesso alla scuola.

Si raccomanda, tuttavia, agli utenti/ genitori della scuola, di porre particolare attenzione nella velocità dei propri mezzi in entrata/uscita dall’istituto, anche negli altri giorni della settimana, poichè sono stati rilevati alcuni comportamenti  poco prudenti.

Si ringrazia per la comprensione e per la collaborazione

DS dott.ssa Lauricella N. Rosamaria