Ultima modifica: 24 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo G. B. Valente > Avvisi > AVVISO FAMIGLIE/ ALUNNI / PERSONALE TUTTO SCUOLA SECONDARIA I GRADO

AVVISO FAMIGLIE/ ALUNNI / PERSONALE TUTTO SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Si comunica al personale scolastico ed all’utenza della scuola sec. I grado, IC G. B. Valente, che, in data odierna, ulteriori sopralluoghi da parte del Municipio V e dei VVFF hanno assicurato l’agibilità del plesso di via G. B. Valente – 98.

I tecnici del Municipio V e il funzionario dei VVF, dopo un’attenta valutazione dei rischi, hanno provveduto a mettere in sicurezza gli spazi danneggiati, procedendo anche all’interdizione degli stessi, in attesa di completare i lavori di ristrutturazione, resisi necessari a causa del maltempo di domenica sera.

Pertanto, le attività didattiche proseguiranno con regolarità nel plesso della scuola sec. I grado.

Si ringraziano l’Ufficio Tecnico del Municipio V (nella persona del geom. G. Partolino e del suo staff) e i VVFF per i tempestivi  interventi , che ci hanno permesso di non interrompere le lezioni e di non creare notevoli disagi alle famiglie ed agli alunni.

DS Rosamaria Lauricella